+39 019 880137 carlinomobili@libero.it

PROGETTA LA TUA CUCINA SU MISURA

I Nostri arredatori Valeria e Luciano vi aspettano in Via San Pietro, 8 a Valleggia e sono a Tua completa disposizione per realizzare la cucina dei Tuoi Sogni.

Approfitta del Bonus Cucine 2020 che permette la detrazione Irpef 50% del prezzo di acquisto degli arredi che hanno lo scopo di migliorare la funzionalità dell’ambiente domestico.

Richiedi una consulenza gratuita

Ho letto ed accettato l'informativa sulla Privacy

Progettiamo ed arrediamo la tua casa con stile, gusto e passione

Per noi di Carlino Arredamenti è fondamentale soddisfare ogni tua esigenza. Sei indeciso sui colori della cucina dei tuoi sogni? Hai bisogno di un consiglio per il tavolo e le sedie? Vuoi sapere di più sulle promozioni o sui nostri modelli? I nostri arredatori sono a tua completa disposizione per fissare un appuntamento in massima sicurezza.

Bonus Cucine 2020

Il Bonus Cucine 2020 è la norma che permette la detrazione Irpef 50% del prezzo di acquisto degli arredi che hanno lo scopo di migliorare la funzionalità dell’ambiente domestico. Nell’ampia categoria degli arredi compresi nel Bonus mobili e grandi elettrodomestici 2020, agevolazione di cui si può godere quando si effettua una ristrutturazione edile, possono così essere inseriti gli importanti componenti dell’arredo cucina.

Condizione obbligatoria è che i mobili per arredare la cucina siano nuovi. Sono compresi nei costi da detrarre le spese di trasporto e montaggio.

Come recita la normativa del Bonus Mobili 2020, è fondamentale che l’acquisto dei diversi elementi sia destinato ad arredare immobili ristrutturati.

Per quanto riguarda gli interventi sugli appartamenti, attività di tipo ordinario, come ad esempio sono: la tinteggiatura delle pareti, la sostituzione di pavimenti, la sostituzione di infissi esterni, non determinano il diritto a godere del bonus cucine 2020

 

La tua cucina, unica ed inimitabile

Compila il form

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito! Call Now Button